martedì 24 agosto 2010

1°Campo Autonomo Anticapitalista


Nei giorni 21 e 22 agosto si è svolto nei boschi del Canavese il primo Campo Anticapitalista, organizzato dai gruppi autonomi nazionalisti ed antispe dell'area. Il tutto è stato strutturato come mezzo di confronto e dibattito di idee ed opinioni delle differenti realtà che hanno partecipato un po' da tutta Italia e persino dalla Svizzera.
Nella due giorni si sono svolte diverse discussioni, è stato distribuito materiale informativo, e si è spiegato molto sulla filosofia del "Do it yourself", illustrando il modo di fare azione e creare materiale. L'esperienza è stata molto interessante per il clima in cui si è portata avanti, il campo è stato realmente un luogo di confronto, in un ambiente senza gerarchie dove ognuno ha potuto presentare le proprie battaglie e modi di agire, partendo dal nazionalismo, all'anticapitalismo e concludendo l'incontro con econazionalismo ed animalismo.



Non è mancato l'aspetto dell'intrattenimento grazie alla presenza di musica sia registrata che dal vivo, sia alle attività sportive organizzate. Si è riusciti a creare quindi uno spazio libero, sociale, nazionalista ed ecologista dove tutti i cibi e i materiali rispettavano l'idea del "compra italiano" con prodotti provenienti soprattuto dalle zone limitrofe. Questa iniziativa ha voluto essere la prima di tante! Un luogo in cui diffondere sani principi in un ambiente di natura e divertimento spiegando come combattere il capitalismo sfrenato, lo sfruttamento animale, e vivere meglio ed in maniera sana la realtà quotidiana rompendo le catene di chi ci vuole solo burattini e consumatori, e non uomini liberi, di pensare e agire!


NON CI PIEGHERETE MAI!

NON CI ARRENDEREMO MAI!






 

0 commenti:

Posta un commento